Malati di Sesso

Countdown to Start Date

Giorni
Ore
Min
Sec

Info sulla programmazione

Primo Spettacolo:22/06/2018 18:30
Ultimo Spettacolo:24/06/2018 20:30
Indirizzo:via Gaeta snc, 03100 Frosinone

Trama

Cosa può esserci in comune tra un autore comico televisivo di modestissimo successo e una bella e affermata trainer e mental coach? Semplice: il sesso. A lui, Giacomo, le donne piacciono veramente tutte e veramente troppo; lei, Giovanna, non è capace di dire di no e finisce per concedersi anche a chi non la merita. E se dietro l’irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si nascondesse un disperato bisogno d’amore? Giacomo e Giovanna si incontrano nello studio di uno psicanalista e, in cerca di una soluzione al problema che li accomuna, finiranno travolti da una girandola di disavventure che li porterà in giro per l’Italia nelle situazioni più disparate, bizzarre e irresistibili. La loro storia si intreccia con le vicende dei loro amici del cuore, il giocatore incallito Livio e l’animalista Eleonora. Nella tradizione della migliore cinematografia brillante e sentimentale, Malati di Sesso regala una ricostruzione tenera e esilarante dei difficili rapporti tra i sessi attraverso le psicosi, le ossessioni, le fragilità del nostro tempo.

Pagina Facebook

Cast: Francesco Apolloni, Gaia Bermani Amaral, Fabio Troiano

Prenota i biglietti per: Malati di Sesso

Ven 22 Giugno 2018
Ore 18:30
Sala 8
Ven 22 Giugno 2018
Ore 20:30
Sala 8
Sab 23 Giugno 2018
Ore 18:30
Sala 8
Sab 23 Giugno 2018
Ore 20:30
Sala 8
Dom 24 Giugno 2018
Ore 18:30
Sala 8
Dom 24 Giugno 2018
Ore 20:30
Sala 8

Prenotazione

Prenotazione non più disponibile. completo

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

FilaZero

Con il Biglietto a Casa di FilaZero®, alla Multisala Sisto non fai più la fila alla cassa! Compra il biglietto su internet, stampa il file PDF e portalo con te al Cinema: potrai entrare direttamente in sala, senza passare dalla cassa.

Prenota con Internet

Puoi anche solo prenotare il tuo biglietto su internet - senza usare la carta di credito - e poi ritirarlo e pagarlo alla cassa del Cinema.

Android & iPhone

Se preferisci usare il tuo smartphone Android, iPhone® o il tuo iPad® per consultare gli orari e prenotare il biglietto, allora scarica l'applicazione mobile della Multisala Roma.

Prenotazione SMS

Se non hai un computer o uno smartphone a disposizione, puoi prenotare il biglietto inviando un semplice SMS.